domenica 8 gennaio 2012

4 capitolo Nuove Amiche 2° parte

Lentamente ci allontanammo l'uno dall'altra. Io mi misi seduta sul letto e qualche secondo dopo lui fece lo stesso.
-Asciughiamo queste, non voglio più vederle!- sorrisi
-Mi aspetti? Vado a lavarmi un attimo il viso-
-Certo! Io resto qui- mi sorrise mettendosi seduto in posizione più comoda sul letto. Ricambiai il sorriso ed entrai nel nostro bagno. Poggiai le mani sul lavello e guardai me stessa riflessa nello specchio -Che combini, Demi!- Il fatto che Joe mi avesse vista piangere mi mandava in bestia. L'orgoglio mi aveva sempre impedito di mostrarmi debole agli occhi degli altri. Ecco perché mi dava tremendamente fastidio. Forse per sciacquarmi il viso ci stavo mettendo più tempo del previsto perché  Joe bussò alla porta
-Tutto bene lì dentro?-
Aprii la porta e sorrisi al meraviglioso ragazzo che avevo davanti -Sì tutto bene, non preoccuparti!-
-Come posso non preoccuparmi per te? Sei mia sorella!-
-Già, tua sorella!- gli risposi cercando di sorridere e di non mostrare la mia delusione ma il tono con cui pronunciai la frase mi aveva appena tradita. Joe mi sollevò il viso e fece in modo che lo guardassi dritto negli occhi -Sai bene di essere speciale  per me e quello che è successo poco fa lo volevo davvero. Ma sai come stanno le cose e non posso commettere alcun errore!- mi accarezzò la guancia -Lo so!- abbassai lo sguardo -Mi dispiace- mi accolse teneramente tra le sue braccia e io poggiai la testa nell'incavo del suo collo. Si incastrava a perfezione. -Joe ?- -Dimmi!- mi rispose accarezzandomi la schiena -Non lasciarmi sola, ti prego!- mi strinse più forte a se -Non succederà mai. Te lo prometto.-
Chiusi gli occhi e sorrisi involontariamente. Gli credevo. Non ero più sola.
Mentre eravamo nella mia stanza ancora abbracciati sentimmo il campanello della porta e poi Nick che urlava -JOE SCENDI! Ci sono le ragazze!-
Sciolsi l'abbraccio e lo guardai -Dimmi che sono più simpatiche della tua "ragazza"- gli feci le virgolette in aria
Si mise a ridere -Lo scoprirai da sola u.u-
-Oh magnifico!- dissi sarcastica. Mi prese per mano e insieme scendemmo al piano di sotto. Sgranai gli occhi e per poco non mi misi ad urlare dalla felicità. Demi Lovato era nella mia casa. In carne ed ossa. Iniziai a strattonareJoe -Dimmi che non sto sognando. Dimmi che è lei. E se sto sognando non SVEGLIARMI per nessun motivo!!- sembravo una scema, ma capitemi, sono pur sempre una fan :D
La sua dolce risata si diffuse nella stanza -Adam non mi avevi detto che tua sorella era una mia fan. Sei uno sciocco, non si dimenticano certe cose- mi porse la mano -Demi , Dems o come ti pare- sorrise e io ricambiai  -Selena  ma preferisco di gran lunga  Sel o Lena o come   ti pare  dissi -E' un piacere conoscerti, Demi  Vedrai saremo grandi amiche- -Ne sono sicura- le sorrisi a trentadue denti e poi guardai  Joe  e gli strizzai l'occhio -Aspetta di conoscere le altre- mi sussurrò. Dopo Demi entrarono della stanza due bellissime ragazze e una bambina che non capivo chi fosse finchè Frankie non le corse incontro urlando -Noah!! Sei venuta!- e l'abbracciò poi abbracciò anche la ragazza dagli occhi azzurri e le gambe chilometriche e le disse -Miley, grazie per aver portato anche Noah!-
-Figurati, non avevo motivo di lasciarla a casa- sorrise gentilmente poi mi rivolse lo sguardo e corse ad abbracciarmi. All'inizio ne fui sorpresa e non ricambiai. Aveva uno strano modo di presentarsi ma poi i tre fratelli mi spiegarono che Miley è fatta così, è adorabile e socievole con tutti. -Ciao! Tu devi essere  Demi , io sono Miley Cyrus- mi porse la mano e io gliela strinsi dicendo -E' un piacere conoscerti, Miley- a questo punto mi voltai verso alta e mora con gli occhi castani. Era senza dubbio la ragazza di Kevin. Si capiva dal modo in cui si guardavano. Erano innamorati. -Io sono Danielle Deleasa, è un piacere- -Il piacere è mio, Danielle- Passammo tutto il pomeriggio insieme, prima a guardare la tv e poi in piscina ridendo e scherzando come bambini. Erano tutte e tre fantastiche ed ero certa che ne sarebbe nata una splendida amicizia.
                                                          

Nessun commento:

Posta un commento